Ondeggiando – piccola scuola di Surf. Il viaggio continua…..

Come già in tanti di voi sanno, da un anno ad oggi, Punti di vista ha rivolto il suo sguardo verso il mondo del mare, in particolar modo a quello del Surf.

Un anno fa nasce il progetto “Ondeggiando piccola scuola di Surfprogetto di sensibilizzazione ambientale e di pratiche di outdoor education.

Obiettivo del progetto: avvicinare i bambini e ragazzi con le loro famiglie al mondo marino attraverso la pratica del Surf e tutte le sue varianti, quale stile di vita e sport all’aria aperta da poter praticare durante tutto l’anno. Ondeggiando propone attività in mare e propedeutica a terra durante tutto l’anno, strutturate in base all’età dei partecipanti.

Referente: Luca Gasole ISA Coaching e Istruttore L1 Assistente bagnanti FIN
(Federazione Italiana Nuoto) laureato in Psicologia dell’Apprendimento, Comunicazione
e Salute presso l’Università degli Studi di Cagliari.

Durante tutto l’anno organizziamo corsi e lezioni di Surf a mare accompagnati da training propedeutici  a terra (individuali e di gruppo). Tutte le stagioni per noi sono perfette per avvicinarsi al mare, giocare sulla spiaggia, ammirare i fantastici panorami ed entrare in acqua per una bella remata, scivolare sulla cresta delle onde ed allenare nuovi equilibri, passando momenti unici e indimenticabili con amici e compagni d’avventura.

La nostra scuola ha come destinatari: kids, junior e senior.

Crediamo che ogni età sia perfetta per iniziare questa bellissima pratica. Siamo convinti che Il surf e la filosofia di vita ad esso connessa, possa offrire delle grandi  opportunità di crescita e riscoperta, capaci di orientare a pratiche e abitudini sane e benefiche, per corpo, mente ed animo!

Quello che mi entusiasma ogni volta che entro in acqua è la visione di ciò che mi circonda

cit. Andy Irons- surf legend

Dove ci troviamo ?

Il nostro progetto nasce per essere itinerante ed approdare  nei tratti di spiaggia più idonei al momento. Come punto di partenza … abbiamo  la battigia fronte chiosco Lanterna Rossa, lungo mare poetto ( ca).

Continuano i nostri corsi e lezioni individuali e di gruppo.

Se siete curiosi e desiderate provare questa esperienza, saremo felicissimi di accompagnarvi in questo bellissimo  mondo!!!

Non vi resta che contattarci, Maestro mare vi aspetta!

Info e prenotazioni:

Whatsaap 3402684914 Luca