Vita da Elfi

Tutti i progetti avverranno nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione anti covid-19. Ai partecipanti verrà fornita l’informativa elfica a riguardo.

Quest’anno abbiamo attivato una raccolta fondi a sostegno della nostra associazione Punti Di Vista e del progetto Vita da Elfi nello specifico.
Chi volesse sostenere il sogno elfico e supportare tutte le attività di Vita da Elfi può farlo scegliendo la borraccia ecologica e ultraleggera ideale per le passeggiate all’aria aperta, per la scuola o l’ufficio, per se o come regalo per grandi e piccini. Può essere tua con un contributo a partire da 12€. Scopri di più

Quando: 3-6 anni: 28 e 30 dicembre , 2 e 4 gennaio dalle 9:30 alle 12:30. 7 – 10 anni: 29 e 31 dicembre, 3 e 5 gennaio 9:30-12:30. 11 – 13 anni: 28 e 30 dicembre, 2 e 4 gennaio 15:00-18:00.
Fasce di età: 3 – 6 anni,  7 – 10 anni, 11 – 13 anni. I partecipanti sono accompagnati in piccoli gruppi da due o tre operatori dell’associazione a seconda del numero di partecipanti.
Scopri di più

Dove:  Sella del diavolo, foresta di Pixinortu a San Sperate, Parco naturale regionale Molentargius-Saline, parco di Villascema a Villacidro.
Quando: Un’uscita al mese per un totale di cinque uscite ambientate tra gli scenari naturali più belli della nostra zona. Si potrà seguire l’intero percorso o i singoli incontri.
Fasce di età: 10 – 13 anni e 14 – 16 anni.
Scopri di più

Fascia di età: 7 – 9 anni.
Scopri di più

Dove: si alterneranno due uscite al parco di Molentargius (ingresso di Quartu Sant’Elena), una nel Bosco di Pixinortu (San Sperate), una nella Foresta dei Settefratelli (CA).
Quando: tutti i sabati dell’anno dalle 9:30 alle 12:30
Età: 3 – 6 anni
Quota di partecipazione: singolo incontro 20€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 70€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 35€ per singolo incontro. Sconti non cumulabili.

Dove: Parco di Monte Urpinu
Quando: da ottobre 2020 – lunedì, mercoledì e venerdì (orari 13.30-16.00)
Età: 3 – 12 anni (suddivisi per fasce d’età)
Scopri di più

Dove e quando: Riparte da gennaio 2021.  Dalle 16:00 alle 18:00 al parco di Monte Urpinu (CA).
Dai 4 ai 6 anni: ogni martedì pomeriggio. Dai 7 ai 10 anni: ogni giovedì pomeriggio.

Elfi in città a Uta: dai 3 ai 6 anni ogni lunedì e mercoledì fino ad aprile 2021.
Età: 3 – 6 anni; 7-10 anni.
Quota di partecipazione: singolo incontro 15€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 50€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 25€ per singolo incontro.
Scopri di più

Dove: percorso ciclabile zona Poetto e Quartu. Partenza dal Parco Molentargius (lato Cagliari – Teatro Saline).
Quando: Ogni sabato pomeriggio 15:00-18:00.
Età: 6 – 10 anni
Attrezzatura: bici, casco, zaino con abbigliamento idoneo alla giornata (cerata per pioggia, felpa, etc..), merenda.