Vitamin Sea! Continuano le avventure con Elfish English ed Elfinol!

Il 5 marzo si è svolto presso la spiaggia del Poetto l’incontro di Elfish English – Vitamin sea.

Al mattino con la fascia 14 -18, la sera 6 -10 accompagnati dai nostri fantastici Teachers Aly, Lara e l’elfo senior Luca.

Il vento è stato per tutta la mattina consigliere e guida nella scelta delle nostre rotte fantastiche tra sogni e realtà.

Il mare quale fonte di ispirazione e la spiaggia location ideale nella quale poter dare sfogo alle nostre energie creative, sono stati per tutto il giorno piacevolissimi elementi e compagni di gioco, tutto questo speaking in english, or at least trying to!!!!

Ancora una volta confermiamo l’importanza del gioco all’aria aperta  e di quanto possa agevolare i processi di apprendimento e socializzazione.

Per chi ancora non conosce il progetto, ecco di cosa si tratta:

Elfish English e Elfiñol Español: programma 2023. – Associazione Punti di vista

Non ci resta che attendere le nuove tappe Elfiñol Español con elfa senior Oriana:

Luca: El viaje! Caminante no hay camino, se hace camino al andar.

Faby: Con-fin, sin fin. Il diario scritto dal tempo.

Gael: Narrativas Naturales. Esplorazioni naturalistiche e racconti botanici.

E ricordate che Elfish English farà la sua ultima tappa:  Vision beyond sight – un viaggio attraverso i 5 sensi con elfa senior Martina!

Conosci tutte le date in programa Elfish English e Elfiñol Español:

Elfish English e Elfiñol Español: tutte le date in programma! (2023) – Associazione Punti di vista

INFORMAZIONI E CONTATTI

Mara  338 1935360  e Oriana 3711345138 (WhatsApp) .

Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it

See you there!