VITA DA ELFI ha compiuto 10 ANNI!

A giugno abbiamo celebrato con gioia il decimo anniversario del nostro progetto, un traguardo che ha visto crescere e unirsi tante persone sotto l’incanto di un sogno condiviso. In questi dieci anni, elfi di tutte le età hanno portato luce ed energia in ogni angolo di questa avventura magica.
Ogni sorriso, abbraccio e momento vissuto insieme ha intrecciato una rete di ricordi indimenticabili, rendendoci una vera famiglia. Grazie di cuore per la fiducia e l’affetto dimostrati.
Un ringraziamento speciale va agli elfi senior che ci hanno guidato con saggezza e ai nuovi arrivati che hanno portato freschezza e vitalità. Siamo cresciuti, imparato e sognato insieme.
Con affetto e gratitudine,
La Famiglia di Vita da Elfi💚

🍃Dedichiamo questo traguardo e questa giornata importante con tutto il cuore alla nostra cuocaelfa, amica, artista, compagna di avventure, Monica Mariani.🍃

Per noi è davvero incredibile pensare a tutto ciò che è successo a partire da giugno 2014 fino ad oggi!

Persone, animali, paesaggi, alberi e piante, luoghi simbolo, notti insonni, frasi celebri, scene memorabili, lotte e disperazioni, canzoni elfiche, e motti elfici come il nostro “errare a random“!

Ecco il video ricordo della giornata passata insieme il 1° giugno del 2024.

UDITE, UDITE!🐚🐌
🍃Quest’anno il progetto “Vita da Elfi” COMPIE 10 ANNI!🍃

Pensiamo che la comunità elfica sia la cosa più bella che è derivata da questo progetto.

La nostra rete, la nostra amicizia. Ogni anno conosciamo nuovi elfi ed elfe e le loro famiglie che si uniscono al viaggio.
Incredibile come passa il tempo, quando abbiamo iniziato, alcuni elfi ed elfe erano davvero piccini e adesso li ritroviamo con la patente e all’Università!
Ma come disse qualcuno di loro “Non si smette di essere elfi invecchiando, si invecchia smettendo di essere elfi”!
L’idea di Vita da Elfi è nata nei boschi di Villacidro il 🍃 primo weekend di giugno del 2014🍃 ,
quindi abbiamo pensato che sarebbe meraviglioso poter festeggiare e festeggiarci tutti insieme il 1° giugno al parco di Villascema a Villacidro per passare una serata insieme, noi e voi, amici e amiche, elfi e famiglie! E così è stato! E’ stato davvero emozionante rivedere i nostri elfi ed elfe storici ormai cresciuti stare lì con noi insieme ai nuovi elfetti ed elfette!

Riproponiamo qui alcune foto di fantastici momenti di diverse edizioni di Vita da Elfi dalla prima nel 2014 alla 36esima del 2024!

u

RINGRAZIAMO:

in primis  tutte le famiglie elfiche che in questi anni ci hanno seguito e sostenuto,

Alberto Atzori e gli Elfi e le elfe forestinə, a tutte le associazioni e cooperative amiche, le amministrazioni comunali e gli enti pubblici con cui collaboriamo da anni per questo progetto, tutti gli amici e le amiche della rete dell’educazione all’aria aperta, tutte le scuole elfiche di ogni ordine e grado dai 2 anni alle scuole superiori, le maestre, gli insegnanti, le cuochelfe, i professionisti le artiste e artisti in qualche modo investiti dall’elfitudine,

ma soprattutto: tuttə lə elfə e lə elfə senior che in questi dieci anni hanno partecipato e contribuito al progetto ognuno portando la propria magia e

sopra-sopratuttə: elfa senior ILARIA, sempre dietro le quinte, ma sappiate che se tutto ciò esiste, è grazie alla sua chiamata 10 anni fa, al telefono di Luca e poi di Mara.

🍃Lunga vita a Vita da Elfi… AÌUA!🍃

Le vostre elfe ed elfi senior.