VITA DA ELFI compie 10 ANNI!

FESTAAAAAAAAAAA!

1 GIUGNO 2024, PARCO DI VILLASCEMA, VILLACIDRO.

UDITE, UDITE!🐚🐌
🍃Quest’anno il progetto “Vita da Elfi” COMPIE 10 ANNI!🍃

Pensiamo che la comunità elfica sia la cosa più bella che è derivata da questo progetto.

La nostra rete, la nostra amicizia. Ogni anno conosciamo nuovi elfi ed elfe e le loro famiglie che si uniscono al viaggio.
Incredibile come passa il tempo, quando abbiamo iniziato, alcuni elfi ed elfe erano davvero piccini e adesso li ritroviamo con la patente e all’Università!
Ma come disse qualcuno di loro “Non si smette di essere elfi invecchiando, si invecchia smettendo di essere elfi”!
L’idea di Vita da Elfi è nata nei boschi di Villacidro il primo weekend di giugno del 2014,
quindi abbiamo pensato che sarebbe meraviglioso poter festeggiare e festeggiarci tutti insieme il

🍃1° giugno!🍃

Andiamo nel parco di Villascema a Villacidro per passare una serata insieme, noi e voi, amici e amiche, elfi e famiglie!
Si potrà arrivare dalle ore 15 in poi e stare fino al tramonto.

Questa è la posizione del punto di incontro:

Ricordando la formula di fine campo che usavamo proporre all’inizio: ognuno porta qualcosa da mangiare e bere e si condivide! Ovviamente in perfetto stile elfico ecologico e pulito, con proprio kit di piatti e posate e sacchetti per la raccolta differenziata!

🍃Dedichiamo questo traguardo e questa giornata importante con tutto il cuore alla nostra cuocaelfa, amica, artista, compagna di avventure, Monica Mariani.🍃

Per noi è davvero incredibile pensare a tutto ciò che è successo a partire da giugno 2014 fino ad oggi!

Persone, animali, paesaggi, alberi e piante, luoghi simbolo, notti insonni, frasi celebri, scene memorabili, lotte e disperazioni, canzoni elfiche, e motti elfici come il nostro “errare a random“!

RINGRAZIAMO:

in primis  tutte le famiglie elfiche che in questi anni ci hanno seguito e sostenuto,

Alberto Atzori e gli Elfi e le elfe forestinə, a tutte le associazioni e cooperative amiche, le amministrazioni comunali e gli enti pubblici con cui collaboriamo da anni per questo progetto, tutti gli amici e le amiche della rete dell’educazione all’aria aperta, tutte le scuole elfiche di ogni ordine e grado dai 2 anni alle scuole superiori, le maestre, gli insegnanti, le cuochelfe, i professionisti le artiste e artisti in qualche modo investiti dall’elfitudine,

ma soprattutto: tuttə lə elfə e lə elfə senior che in questi dieci anni hanno partecipato e contribuito al progetto ognuno portando la propria magia e

sopra-sopratuttə: elfa senior ILARIA, sempre dietro le quinte, ma sappiate che se tutto ciò esiste, è grazie alla sua chiamata 10 anni fa, al telefono di Luca e poi di Mara.

Vi aspettiamo, non potete mancare!

🍃Lunga vita a Vita da Elfi… AÌUA!🍃

Le vostre elfe ed elfi senior.