Vi raccontiamo il progetto ๐‘๐š๐๐ข๐จ ๐„๐ฅ๐Ÿ๐ข

๐‘๐š๐๐ข๐จ ๐„๐ฅ๐Ÿ๐ข nasce con la nostra Elfa Senior Oriana de las Golondrinas (delle rondini), atterrata in Sardegna nel 2016, colombiana di nascita ed ecologa di professione.
Da subito, dopo aver incontrato Vita da Elfiย ed essersi innamorata della filosofia di Punti Di Vista, Oriana inizia ad essere parte integrante dellโ€™associazione condividendo giochi e metodologie sull’ecologia e la sua esperienza nella registrazione e produzione sonora per la sensibilizzazione ed educazione ambientale.
Ama registrare suoni, ascoltare le storie della natura e delle persone e ama raccontare le proprie.
__________________________________________________________________________________________________________________
๐‘๐š๐๐ข๐จ ๐„๐ฅ๐Ÿ๐ข nasce proprio durante questi scambi nel 2016, in un Vita da Elfi tenutosi a Monte Arci a settembre, nel mentre registrava il paesaggio sonoro delle attivitร , delle esplorazioni e dei racconti notturni sotto le stelle.
Radio Elfi รจ diventato un canale di comunicazione, un custode della memoria delle nostre avventure,
un invito all’ascolto della natura e noi stessi.
“Amplificare i sensi,
vuol dire amplificare la curiositร
nonchรฉ la sensibilitร
e quindi, mettere la vita al centro
come prioritร  da curare e rispettare”.
๐Ÿƒ Consigliamo l’ascolto con le cuffie ๐ŸŽง
Un ringraziamento speciale a Daniele Serra, creatore del Logo Radio Elfi.