Vi raccontiamo il progetto π‘πšππ’π¨ 𝐄π₯𝐟𝐒

πŸƒ Oggi vi raccontiamo π‘πšππ’π¨ 𝐄π₯𝐟𝐒 πŸ“», un progetto che non vedevamo l’ora di farvi ascoltare.

π‘πšππ’π¨ 𝐄π₯𝐟𝐒 nasce con la nostra Elfa Senior Oriana de las Golondrinas (delle rondini), atterrata in Sardegna nel 2016, colombiana di nascita ed ecologa di professione.Β

Da subito, dopo aver incontrato Luca Gasole, Mara Lasi e Ila Folletto ed essersi innamorata della filosofia di Punti Di Vista, Oriana inizia ad essere parte integrante dell’associazione condividendo giochi e metodologie sull’ecologia e la sua esperienza nella produzione sonora per la sensibilizzazione ed educazione ambientale.

Ama registrare suoni e silenzi, ascoltare le storie della natura e delle persone e ama raccontare le proprie.
π‘πšππ’π¨ 𝐄π₯𝐟𝐒 nasce proprio durante questi scambi nel 2016, in un Vita da Elfi tenutosi a Monte Arci. È un progetto legato all’ecologia e all’ascolto della natura e di noi stessi attraverso la registrazione e produzione sonora. Durante i primi anni sono state realizzate registrazioni del paesaggio sonoro nelle diverse esperienze di Vita da elfi.
Abbiamo raccolto i pensieri dei bambini e delle bambine, della natura, delle voci del bosco… e da oggi inizieremo a condividerle con voi, puntata dopo puntata.πŸƒ
πŸ“» Ascoltate la prima traccia, si intitola β€œChe cos’è questo?” ed Γ¨ stata prodotta nel 2016 proprio durante la nostra esplorazione sulla via dell’ossidiana nel Monte Arci: ASCOLTA RADIOELFI.
πŸƒ Consigliamo l’ascolto con le cuffie 🎧
Un ringraziamento speciale a Daniele Serra, creatore del Logo Radio Elfi.