Vacanze di Natale 2022-23: GLI ELFI E LA MACCHINA DEL TEMPO. 3^ edizione.

TORNA LA MACCHINA DEL TEMPO E LE AVVENTURE NELLE VACANZE DI NATALE!

GLI ELFI E LA MACCHINA DEL TEMPO. (Dai 3-6 e dai 7-10 anni)

In viaggio nel tempo alla scoperta di storie, leggende e luoghi naturali della nostra città!

Gli elfi e le elfe amano viaggiare ed esplorare luoghi naturali, sempre alla ricerca di nuovi segreti, storie e leggende d’altri tempi.

Per iscriverti compila il form:

W il viaggio  e w la curiosità!

Ogni luogo ci farà immergere in una nuova ambientazione tra storie e leggende, giochi e scoperte, portandoci nuove suggestioni. Il divertimento e la magia sono assicurati, i laboratori sono calibrati a seconda della fascia di età.

Ecco le nostre destinazioni:

• Parco di Monte Claro. Il popolò trutum-bà e la leggenda del tamburo parlante

È di un popolo molto antico che cercheremo traccia, ricercando con attenzione la voce dell’antico tambò, un famoso tamburo parlante.

• Parco di Molentargius. Racconti dal pianeta verde!

Questa tappa è un’immersione nel racconto di un pianeta dove i suoi abitanti vivono ascoltando la voce delle piante in completa simbiosi con la natura.

• Parco di Terramaini.  Tutti a bordo del piedibus alla ricerca dello scrigno perduto”

Ricordatevi di timbrare il biglietto con i vostri piedi e allacciate bene le scarpe e calzini…n piedibus vi attenderà per attraversare il parco e trovare il posto giusto dove cercare lo scrigno perduto. Unica prerogativa… creatività, fantasia e spirito di osservazione.

• Lungomare poetto Racconti di mare tra presente , passato e futuro e il pirata Sbalbluf

Si narra che a poche miglia da questa spiaggia in un giorno di tempesta un galeone cercò riparo gettando ancora nel golfo degli angeli.

Preparate il vostro zaino e i biglietti spazio temporali e pronti per il check-in.

SIIIIIII PARTEEE!

Ogni luogo in cui viaggeremo infatti, ci farà immergere in un immaginario differente, portandoci a riflettere e giocare con nuove suggestioni e facendoci divertire e sperimentare all’aria aperta.

Il divertimento e la magia sono assicurati!

I laboratori saranno calibrati a seconda della fascia di età.

Ecco dove ci fermerà la macchina del tempo elfica ; controlla le date e luoghi per le differenti destinazioni:

• Date e destinazioni: Fascia  7-10 anni orario 9.30-12.30

27 dicembre Monte Claro Il popolò trutum-bà e la leggenda del tamburo parlante

29 dicembre Lungomare poetto Racconti di mare tra presente , passato e futuro e il pirata Sbalbluf

2 gennaio  Parco di Molentargius  Racconti dal pianeta verde!

4 gennaio Parco di Terramaini  Tutti a bordo del piedibus alla ricerca dello scrigno perduto

• Date e destinazioni: Fascia  3-6 anni orario 9.30-12.30

28 dicembre Parco di Monte Claro. Il popolò trutum-bà e la leggenda del tamburo parlante

30 dicembre Lungomare del Poetto. Racconti di mare tra presente , passato e futuro e il pirata Sbalbluf

3 gennaio Parco di Molentargius. Racconti dal pianeta verde!

5 gennaio Parco di Terramaini . Tutti a bordo del piedibus alla ricerca dello scrigno perduto.

Desideri essere dei nostri?! Quale scelta migliore!

Ecco i form d’iscrizione:

Quota di partecipazione.

– singolo incontro: 20€ a partecipante
– Singolo incontro quota agevolata per fratellini e sorelline (€ 17.50 a partecipante)
– singolo incontro You and me: se porti un amico, la prima volta avrete entrambi lo sconto di 5 euro (15€ a partecipante).
– abbonamento 4 incontri: 70€ a partecipante (fratellini 65€ a partecipante),

Le quota dei pacchetti agevolati è da versare in un’unica soluzione al primo incontro, con queste formule agevolate, gli incontri persi per cause non dipendenti dall’organizzazione non potranno essere rimborsati.

Gli sconti non sono cumulabili. Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Prenotazione obbligatoria. Si attiva con min. 7 partecipanti. POSTI LIMITATI.

Per informazioni ed iscrizioni

Contatta  Luca 3402684914 e Martina (Baba) 3473688759 (whatsapp)

scrivi a vitadaelfi@associazionepuntidivista.it