Sabati e domenica da Elfi – tutto l’anno avventure in natura!

SABATI DA ELFI. Tre sabati mattina e una domenica al parco e nel bosco dedicate ai più piccoli e ai più grandetti! 3-6 anni e 7-10 anni.

PER LE ISCRIZIONI: compila il 3 – 6 anni e 7-10 anni ISCRIZIONE ON LINE

Il progetto nasce dal desiderio di poter mostrare i benefici del vivere in natura e riconoscere nelle esperienze da vivere in essa, una vera scuola per crescere. La sensibilizzazione ambientale sarà il filo conduttore del nostro viaggio che ci porterà a curiosare su diverse tematiche, da quelle ambientali (ecologia, biodiversità) a quelle emozionali come affrontare le nostre paure, accrescere la fiducia e l’autostima nelle nostre capacità esplorative.

Quando: tre sabati mattina al mese dalle 9:30 alle 12:30 e una domenica al mese dalle 10 alle 13.
Dove: si alterneranno una uscita al parco di Molentargius (ingresso di Quartu Sant’Elena), una al parco di Monte Urpinuuna al Poetto, e la domenica in Foresta (Foresta dei Settefratelli, Monte Arrubiu a Dolianova, Monte Arcosu). Le location potranno subire variazioni a seconda del meteo.
Destinatari: dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 10 anni.
Quota di partecipazione:  singolo incontro 20€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 65€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 35€ per singolo incontro, 120€ pacchetto per 4 incontri consecutivi.  Le agevolazioni sono considerate da versare in un’unica soluzione al primo incontro, con queste formule, gli incontri persi per cause non dipendenti dall’organizzazione non potranno essere rimborsati.

Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì. Si attiva con min. 8 partecipanti.

PER LE ISCRIZIONI: compila il 3 – 6 anni e 7-10 anni ISCRIZIONE ON LINE.

Per informazioni  Faby 347.614.31.39 – Mara 338.193.53.60 –  Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it