Sabati da Elfi – da ottobre avventure in natura con i più piccoli!

SABATI DA ELFI. Ogni sabato mattina avventure al parco e nel bosco dedicate ai più piccoli.

PER LE ISCRIZIONI: compila il FORM DI ISCRIZIONE ON LINE.

Il progetto nasce dal desiderio di poter mostrare i benefici del vivere in natura e riconoscere nelle esperienze da vivere in essa, una vera scuola per crescere. La sensibilizzazione ambientale sarà il filo conduttore del nostro viaggio che ci porterà a curiosare su diverse tematiche, da quelle ambientali (ecologia, biodiversità) a quelle emozionali come affrontare le nostre paure, accrescere la fiducia e l’autostima nelle nostre capacità esplorative.

Quandoogni sabato mattina 9:30 alle 12:30.
Dove: si alterneranno due uscite al parco di Molentargius (ingresso di Quartu Sant’Elena)una nel Bosco di Pixinortu (San Sperate), una nella Foresta dei Settefratelli (CA). Le location potranno subire variazioni a seconda delle disposizioni di prevenzione e contenimento epidemia Covid19.
Destinatari: dai 3 ai 6 anni .
Quota di partecipazione:  singolo incontro 20€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 65€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 35€ per singolo incontro, 120€ pacchetto per 4 incontri consecutivi.  Le agevolazioni sono considerate da versare in un’unica soluzione al primo incontro, con queste formule, gli incontri persi per cause non dipendenti dall’organizzazione non potranno essere rimborsati.

Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì. Si attiva con min. 8 partecipanti.
PER LE ISCRIZIONI: compila il FORM DI ISCRIZIONE ON LINE.

Per informazioni  Faby 347.614.31.39 – Mara 338.193.53.60 –  Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it