Racconto della Macchina del tempo marzo 2024

La macchina del Tempo non è solo un'avventura all' aperto🌱: è un vero viaggio fra le ere del mondo in cui approdare e osservare con occhi sognanti gli avvenimenti più importanti del nostro Pianeta e del nostro Universo✨

🪻Un viaggio può diventare la scoperta degli antichi mari e delle tracce lasciate sulle rocce, può essere la ricerca dell’ attimo in cui il nostro sole si è acceso dando inizio al nostro mondo, può essere un salto nelle antiche usanze di popoli millenari e delle loro sapienze… Ed è sempre un’ occasione di scoprire le meraviglie che la natura ci regala, fra passato, presente e futuro.

🐞Nell’ ultima avventura Pasquale, dopo aver creato il nostro documento elfico di viaggio e consultato le nostre mappe del tempo, abbiamo camminato sui fondali di un mare antico osservando le balene passare sopra le nostre teste, abbiamo osservato come le piante uscendo dall’ acqua hanno inventato mille modi per impollinarsi attraverso semi si forme diverse, servendosi del vento e degli animali impollinatori, abbiamo provato a seguire i ritmi e i suoni che da sempre accompagnano l’universo, l’alternarsi del giorno e della notte e delle stagioni.

🐝Abbiamo incontrato nuovi amici e fatto tante nuove scoperte, sempre armati di curiosità elfica e annotato le nostre osservazioni nei quaderni elfici con colorati disegni!

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Con il cuore pieno di entusiasmo vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima edizione!
Pubblicato in News