Punti di Vista su “Italia che Cambia”

Siamo felici di essere stati scelti da Italia che Cambia, testata giornalistica e portale che ricerca e mette in evidenza le realtà italiane del cambiamento!

Italia che cambia è un progetto che vuole raccontare, mappare e mettere in rete quel pezzo di paese che di fronte a un problema si attiva per cambiare concretamente le cose senza delegare o aspettare che qualcuno lo faccia al suo posto.

Ad attirare la loro curiosità su di noi è stato il progetto Il parco, un libro da sfogliare, il nostro progetto che mette in rete enti e associazioni che si occupano in Sardegna di educazione all’aria aperta e pedagogia della natura. Potete leggere qui l’intervista: PDV SU ITALIA CHE CAMBIA_INTERVISTA.

Nel sito è presente una scheda dedicata all’associazione e l’inquadramento della nostra realtà nella mappa.

Un bellissimo modo per noi di iniziare il nuovo anno! GRAZIE!