Punti di Vista al festival Smart Cityness

Felici di far parte del Festival Smart Cityness organizzato dall’associazione Urban Center.

Smart Cityness è il festival dell’innovazione, dello sviluppo locale della creatività.

L’VIII^ edizione, dal 20 al 23 ottobre, è itinerante, andando a scoprire alcuni dei migliori progetti che sono nati nei territori della Sardegna.
Noi avremo il piacere di partecipare il 21 ottobre nelle campagne di In Our Garden Sardinia con il laboratorio “Alla scoperta del Minimù. MiniMuseo Itinerante del Microcosmo“.

COMPILA IL FORM ONLINE DI ISCRIZIONE AL LABORATORIO.

In contemporanea si svolgeranno attività esperienziali ed un confronto, in diretta social, tra operatori ed esperti di turismo esperienziale, agroalimentare ed economia circolare.
Cos’è In Our Garden? Un’impresa agricola multifunzionale progettata in permacultura dove si vivono anche esperienze di co-creazione in un parco di 55 ettari di biodiversità.

Presentazione del laboratorio a cura dall’Associazione Punti di Vista.

L’autunno è una stagione di passaggio non solo per noi esseri umani ma anche per molte altre forme viventi. Dopo aver scoperto insieme i segreti racchiusi in una misteriosa valigia, andremo ad esplorare la natura. Quali piccoli amici incontreremo? In quale fase del loro ciclo di vita saranno?

Ti aspettiamo per scoprirlo insieme!

Quando: 21 Ottobre 2021.
– primo turno dalle ore 15 alle 16
– secondo turno dalle 16 alle 17

Destinatari:
– primo turno fascia d’età dai 4 ai 6 anni
– secondo turno fascia d’età dai 7 ai 10 anni

Dove:
presso In Our garden: Via Santu Lianu, 124, 09045 Quartu Sant’Elena CA

Richiesto un contributo di partecipazione:
5€ a bambino/a.

Prenotazione obbligatoria entro martedì 19 ottobre;

COMPILA IL FORM ONLINE DI ISCRIZIONE AL LABORATORIO.

Per info via WhatsApp Fabiana al numero 3476143139.