Punti di Vista al festival Smart Cityness.

Felici di essere stati parte del Festival Smart Cityness organizzato dall’associazione Urban Center.

Smart Cityness è il festival dell’innovazione, dello sviluppo locale della creatività.

L’VIII^ edizione, dal 20 al 23 ottobre, itinerante, è andata a scoprire alcuni dei migliori progetti che sono nati nei territori della Sardegna.
Noi abbiamo avuto il piacere di partecipare il 21 ottobre nelle campagne di In Our Garden Sardinia con il laboratorio “Alla scoperta del Minimù. MiniMuseo Itinerante del Microcosmo“.

GUARDA IL VIDEO DEL MINIRACCONTO, CLICCA QUI.

In contemporanea si sono svolte attività esperienziali ed un confronto, in diretta social, tra operatori ed esperti di turismo esperienziale, agroalimentare ed economia circolare.
Cos’è In Our Garden? Un’impresa agricola multifunzionale progettata in permacultura dove si vivono anche esperienze di co-creazione in un parco di 55 ettari di biodiversità.

Presentazione del laboratorio curato dall’Associazione Punti di Vista.

L’autunno è una stagione di passaggio non solo per noi esseri umani ma anche per molte altre forme viventi. Dopo aver scoperto insieme i segreti racchiusi in una misteriosa valigia, andremo ad esplorare la natura. Quali piccoli amici incontreremo? In quale fase del loro ciclo di vita saranno?

Per info e altri eventi MiniMù: via WhatsApp Fabiana al numero 3476143139.