Presentazione Campus estivo in Galles

🍃 “Snowdonia – The Elves of Eryri” è un’edizione molto speciale di Vita da Elfi. Andremo a cercare gli antichi Elfi, quelli del Galles, nel parco naturale di Snowdonia. Qui si ambienteranno infatti le nostre esplorazioni elfiche, come sempre tra arte, circo e poesia, ricercando anche le storie di questi luoghi, ricchi di affascinanti leggende e racconti.

La nostra comunità elfica parlerà quotidianamente l’inglese, avremo modo quindi di approfondire questa lingua con gioco ed entusiasmo. Dopo anni di viaggi ed esplorazioni con i nostri elfi ed elfe nelle foreste sarde, il nostro equipaggio salperà oltre mare!

A luglio 2020 la meta di esplorazione sarà la Snowdonia (in lingua gallese Eryri), un incantevole parco naturale nel nord del Galles. Sarà per noi un’occasione per viaggiare, conoscere, esplorare nuove terre, nuove culture, nuove storie e leggende elfiche. Il campus è rivolto a elfi e elfe dai 12 ai 16 anni.

Qui trovate maggiori dettagli sul campus http://bit.ly/snowdonia2020 ma vi aspettiamo anche sabato 15 febbraio per presentarvi nel dettaglio il nostro progetto “Snowdonia – The Elves of Eryri” e incontrarvi personalmente.

Saremo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e curiositĂ , fugare ogni vostro dubbio e, inoltre, abbiamo in serbo per voi una sorpresa: un racconto speciale tra legenda e arte.

Vi aspettiamo sabato 15 febbraio dalle ore 18, presso la libreria Libreria Tuttestorie, in via Vittorio Emanuele Orlando, 4 a Cagliari.

☎️ Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione:
340 268 4914 Luca
338 193 5360 Mara
📧 vitadaelfi@associazionepuntidivista.it

 

Pubblicato in News