Ondeggiando – piccola scuola di Surf . Gli Elfi incontrano maestro Mare!!!

Ondeggiando

Nasce dal desiderio di portare bambine e bambini a scivolare sulla superfice nel mare, guardare con nuovi occhi l’orizzonte e tornare a casa con un grande sorriso e la faccia bella abbronzata.

Le lezioni si terrano presso la spiaggia del poetto.

La location precisa verrà definita il giorno prima in base alle condizioni meteo e condizioni della spiaggia.

Corso di surf kids 6-10 anni

Il corso si rivolge a bambini e bambine dai 6 ai 10. Verranno svolti 5 incontri di 1h ciascuno per massimo due partecipanti per volta.

Obiettivi del corso

Avvicinare i partecipanti a questo bellissimo mondo e alla pratica del surf quale stile di vita e sport all’aria aperta, partendo dalla conoscenza di regole e comportamenti fondamentali per potersi divertire in tutta sicurezza, nel rispetto di questo fantastico ecosistema e dei nostri compagni di surfata.

Le nostre lezioni

Singole o in coppia mirano a far conoscere il mare, ad osservarlo e saperlo leggere nel suo andamento e in tal senso imparare a rapportarsi alla sua energia e alle onde.

Conosceremo la nostra compagna di avventura la tavola da Surf e le parti di cui è composta per poterla giudare e trovare su di essa nuovi equilibri.

Calendario

Il giorni del corso verranno concordati in base alle disponibilità in calendario dal lunedi al venerdi.

L’orario della lezione verrà concordato in base al numero degli iscritti e disponibilità.

Attrezzatura e documentazione

– Muta –  ( vedi decatlon)

– asciugamano

– crema solare

– Certificato medico sportivo in corso di validità che attesti lo stato di buona salute

Costi

– Lezione singola 20€

– Corso completo 5 uscite 90€

Scadenza iscrizioni 1 giugno 2022

Referente

Luca Gasole

Istruttore di Surf L1 affiliato alla A.C.S.I surfing italia.

Nato in Sardegna, il 28 giugno del 1979, Luca Gasole è laureato presso la Facoltà di Scienze della Formazione, dell’Università di Cagliari in Psicologia dell’Apprendimento, Comunicazione e Salute

Psicosociale. Da anni lavora con l’associazione Punti di Vista nel campo dell’outdoor education, propone progetti educativi dedicati al vivere la natura.

Info e prenotazioni Luca 3402684914 (whatsapp)