Musica inBosco. Musica, Natura, Paesaggio Sonoro per Famiglie 0-3.

 

Musica inBosco è un progetto dedicato alle famiglie 0-3 anni

e nasce dall’incontro di “contattosonoro”, progetto di Francesca Romana Motzo e “Punti di Vista“ con il progetto “Vita da Elfi” in questa sede rappresentati da Mara Lasi.

Dal loro incontro nasce il forte desiderio di unire

Musica. Natura. Paesaggio Sonoro. Educazione.

Cosa ci muove in questa direzione? Si tratta di elementi che prima di tutto sentiamo significativi nel nostro lavoro quotidiano di formatrici, ma anche presenti nella nostra vita personale, inoltre, riteniamo siano importanti per una crescita armonica dell’individuo, ancor più se connessi all’inizio della vita

In cosa consiste? Immersi nella ricchezza che i luoghi naturali posseggono, vivremo un’esperienza nella quale scoprire ed esplorare strumenti capaci di arricchire le condotte relazionali umane, con particolare riguardo alla relazione primaria genitore/bambin*.

Come funziona? Tra le varie proposte, puoi scegliere il tuo luogo naturale preferito oppure viverli tutti e tre insieme a noi.

Cosa serve? Scarica qui lo zainetto elfico con suggerimenti utili: ZAINETTO ELFICO.

Come iscriversi? Manda una mail o un messaggio whatsapp per chiederci ulteriori informazioni e le modalità di partecipazione. Tel. 3478368254 email: contattosonoro@gmail.com