Le nostre tane elfiche in Galles!

🍃 Le nostre tane elfiche non sono mai scelte a caso!

Ci piacerebbe farvi conoscere qualche dettaglio in più sulla Youth Hostel Association [ YHA England and Wales ] di cui fanno parte le due strutture che ci ospiteranno durante il nostro viaggio in Snowdonia per l’edizione di Vita da Elfi “The Eves of Eryri” che si terrà il prossimo luglio 2020.

🌿 Vedrete che si tratta di un’associazione che ha come scopo quello di rendere il viaggio e le esplorazioni accessibili a tutti, anche chi non può permetterselo, nella convinzione che “where you go changes who you become” (i luoghi che visiti cambiano la persona che diventerai).

🍃 L’associazione reinveste i propri guadagni nelle proprie strutture e nei propri programmi, così da poter offrire un’esperienza indimenticabile per i giovani e arricchirli con nuove prospettive future.

È proprio per questi motivi che tra tante realtà, abbiamo scelto loro per questa avventura elfica in Snowdonia abbracciando la loro causa. Perché la loro filosofia si sposa alla perfezione con la nostra e con il lavoro che portiamo avanti con la nostra associazione Punti Di Vista e il progetto Vita da Elfi 🍃

Il video è provvisto di sottotitoli in inglese, basta cliccare l’apposita iconcina! Buona visione 😉