Happy Days. Le avventure acquatiche con Ondeggiando continuano!!!

Il tempo è volato , l’estate è trascorsa veloce come il venti di scirocco e maetrale che hanno soffiato sulle nostre scogliere animando il mare.

Si sà, quando ci si diverte, il tempo scorre più fluido e veloce come quando siamo sulla nostra tavola da Surf ed arriva l’onda giusta; una volta in piedi tutto scorre veloce , si tratta di un’istante , una manciata di secondi capaci di cambiarci l’umore, la percezione di noi stessi , del tempo e di tutto quello che abbiamo attorno.

Abbiamo giocato tanto e siamo cresciuti molto nella gestione delle nostre paure, controllo e domiono della tavola, lettura del mare e le sue correnti.

Abbiamo reso sempre più confidenza con le  capacità natatorie e i fragili equilibri sulla tavola.

Maestro mare ha sempre regalato grandi emzioni.

Che fosse piatto , agitato dal vento, rigato dalle sue onde, lui  ha impartito i suoi insegnamenti, lasciandoci sulle labra quel gusto di salsedine capace una volta a casa riportare  alla memoria meravigliose immagini e sensazioni corporee.

Come scuola di Surf abbiamo avuto l’onore di collaborare con la Cooperativa sociale passaparola, in un interessantissimo progetto O.N.D.E ( orizzonti nuovi nei disturbi dell’ età evolutiva). La pratica del surf diventa terapeutica ed unclisiva capace di venire incontro ed accogliere tutti ed essere un trampolino per oltrepassare i presunti limiti. La spiaggia in questa occasione si è rivelatta ambiente pedagogico ricco di tanti spunti creativi, suggerimenti e buone energie.

Il Mare e il Surf è per Tutti!!!

Oggi a settembre possiamo dire che per noi le uscite a mare non finiscono… Anzi!!!

Inizia la stagione migliore per andare e giocare sia in spiaggia che a mare.

Spiagge libere e specchi d’acqua senza bagnanti!!! Il paradiso…

Ma fa freddo!!!! Dicono i non adetti ai lavori…

Basta una bella muta 5/3 e divertimento e salute sono assicurati!!!

Vi aspettiamo al poetto per i prossimi corsi autunnali dedcati a tutte le età

kids, jounirs, seniors.

Come scuola di Surf attiviamo corsi proprio per tutti ………

Si perchè ogni età è buona per iniziare.

AUAUAUAUAUAUAUAU

Per info e contatti su whatsapp 3402684914 ( Luca )