GLI ELFI E LA MACCHINA DEL TEMPO. 5^ edizione. Pasqua 2024.

TORNA LA MACCHINA DEL TEMPO E LE AVVENTURE NELLE VACANZE DI PASQUA!

28-29 Marzo e 2 Aprile 2024

Destinatari: elfi ed elfe dai 3 ai 6  e dai 7 ai 10 anni.

Orario 9.00-13.00

GLI ELFI E LA MACCHINA DEL TEMPO

In viaggio nel tempo alla scoperta di storie, leggende e luoghi naturali della nostra città!

Gli elfi e le elfe amano viaggiare ed esplorare luoghi naturali, sempre alla ricerca di nuovi segreti, storie e leggende d’altri tempi.

W il viaggio  e w la curiosità!

ISCRIZIONE: compila il form on line: Clicca  Qui

Ogni luogo in cui viaggeremo infatti, ci farà immergere in un immaginario differente, portandoci a riflettere e giocare con nuove suggestioni e facendoci divertire e sperimentare all’aria aperta.

Il divertimento e la magia sono assicurati!

Ecco dove ci fermerà la macchina del tempo elfica ; controlla le date e luoghi per le differenti destinazioni:

🍃 28 marzo 2024 – Parco di Monteclaro (Cagliari): “Dall’acqua alla terra!”

In questa prima tappa andremo indietro nel tempo fino al periodo in cui le piante sono uscite dall’acqua e da alghe sono diventate piante superiori. Come avranno fatto? Quali stratagemmi hanno dovuto utilizzare per respirare, sopportare il peso della gravità e i pericoli della terraferma?

🍃 29 marzo 2024 – Parco di Molentargius (Quartu S. E.): “Le balene volanti”.

Tenetevi forte perchè la macchina del tempo ci porta in un’epoca lontanissima: nel Tirreniano alla scoperta dell’antico mare, dei suoi confini e dei suoi segreti.

🍃 2 aprile 2024: Parco di Monte Urpinu (Cagliari): “Ritmi e suoni del Grande Universo”.

In questa tappa approderemo alle origine dell’essere umano, dove il nostro equipaggio elfico si muoverà alla ricerca di strumenti musicali naturali con i quali accordarsi e studiare i suoni e i ritmi che da sempre hanno accompagnato l’uomo nelle diverse civiltà permettendogli di esprimersi e di creare bellezza.

Preparate il vostro zaino e i biglietti spazio temporali e pronti per il check-in.

SIIIIIII PARTEEE!

Destinatari: elfi ed elfe dai 3 ai 6  e dai 7 ai 10 anni.

Quota di partecipazione.

– singolo incontro: 25€ a partecipante.

– Singolo incontro quota agevolata per fratellini e sorelline (€ 22.50 a partecipante).

– singolo incontro you and me: portando un nuovo elfo/amico avrete entrambi la quota agevolata di 20€ per il primo incontro insieme.

– pacchetto elfico 3 incontri: 60€ a partecipante (fratellini 55€ a partecipante).

Le quota dei pacchetti agevolati è da versare in un’unica soluzione al primo incontro, con queste formule agevolate, gli incontri persi per cause non dipendenti dall’organizzazione non potranno essere rimborsati.

Gli sconti non sono cumulabili.

Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.

Desideri essere dei nostri?! Quale scelta migliore!

ISCRIZIONE: compila il form on line: Clicca  Qui

Prenotazione obbligatoria. Si attiva con min. 7 partecipanti. POSTI LIMITATI.

Per informazioni ed iscrizioni

Contattaci su (whatsapp)