Elfish English_Racconto dell’uscita Vitamin Sea con Ali e Luca!

𝐄𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡 𝐄𝐧𝐠𝐥𝐢𝐬𝐡! Esplorazioni, arte, educazione all’aria aperta… in lingua inglese!

🇬🇧 Domenica 20 febbraio la giornata di Elfish English per il gruppo 14-16 anni è stata davvero speciale: i nostri ragazzi e ragazze di Cagliari e dintorni hanno potuto conoscere, dialogare e mischiarsi artisticamente con un gruppo di ragazze provenienti da diversi paesi. Le ragazze, in viaggio studio per tutto questo anno qui a Cagliari, hanno avuto allo stesso tempo la possibilità di creare amicizie locali e scoprire la nostra bellissima spiaggia cagliaritana. Un’occasione per tutti e tutte che non capita tutti i giorni!

💚 Le parole del teacher Alistair dopo questa bellissima giornata: Thanks again to everyone who came today. It was a really nice morning and I really enjoyed it! We learnt an important skill for those who like to get out into the wild (the makeshift compass), made a positive ecological contribution to the place we visited, made new friends, practised our English and let our imaginations run wild. I’d say it was a success!
L’ecologia è stata infatti protagonista di questa mattinata, abbiamo ripulito la spiaggia e con questi materiali abbiamo costruito elementi e oggetti legati al mondo del mare!

💚 Le parole dell’elfo senior Luca: Sabbia, sole, azzurro, tempesta, equipaggi e tante emozioni. Sono queste le parole che rappresentano la mia bellissima esperienza di oggi in compagnia di uno splendido gruppo di marinai alle loro prime esperienze di viaggio in nuovi mari! Grazie al nostro capitano Alistair che ci ha guidato lungo le rotte della lingua inglese!.

PROSSIME DATE

Elfish English continua:
💚 prossima tappa gruppo dai 14 ai 16 anni DOMENICA 10 APRILE  elfi senior Ali e Mara sulla SELLA DEL DIAVOLO “Natural rhythms: life cycles. Esplorazioni naturalistiche”.
FORM DI ISCRIZIONE (14-16ANNI): COMPILA QUI.
💚 prossima tappa con il gruppo dai 7 ai 10 anni e dai 11 ai 13 anni  DOMENICA 10 APRILE  elfi senior Ed, Lara e Baba al parco di Molentargius con ” Ways of the world and mysterious alphabets. Alla scoperta di nuove modalità di scrittura”.
Scoprite tutte le tappe e i dettagli del progetto cliccando su questo link https://bit.ly/elfishenglish2122
p.s. Elfish English si può regalare con bonus regalo con la nostra Elf Card: un regalo ecologico e speciale! Contattaci per chiedere informazioni.