Elfish English_Racconto della prima uscita 14-16 anni.

🇬🇧 Domenica 12 dicembre a Monte Arrubiu con il gruppo di ragazz* dai 14 ai 16 anni abbiamo inaugurato la nuova edizione di 𝐄𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡 𝐄𝐧𝐠𝐥𝐢𝐬𝐡!
Il progetto prevede esplorazioni, arte, educazione all’aria aperta… in lingua inglese!🇬🇧

🔎 Abbiamo allenato lo sguardo ai dettagli con la macrofotografia, scoprendo nella natura forme e simmetrie incredibili. Le foto macro che vedete sono state scattate dai partecipanti al laboratorio. Wow 📸
💚

Il prossimo appuntamento sarà a gennaio al Parco di Molentargius con l’elfa Senior Baba e l’elfo teacher Ali sempre con il gruppo 14-16 anni, mentre il 16 gennaio l’elfa senior Mara sarà con Lara ed Edward a Monte Arrubiu per la prima uscita dei gruppi 7-10 e 11-13 anni.
Scoprite tutte le tappe e i dettagli del viaggio cliccando su questo link https://bit.ly/elfishenglish2122
Se invece volete regalare un’esperienza formativa divertente e unica, potete farlo con la nostra Elf Card: un regalo ecologico e speciale. Potete scegliere di regalare un progetto specifico, come Elfish English, oppure un bonus elfico che potrà essere utilizzato per un’attività a scelta entro giugno 2022.
Trovate tutti i dettagli cliccando qui https://bit.ly/elfcard2021