Elfi in città. Nuove date e nuova location.

Da gennaio 2021 riprendono gli incontri settimanali di Elfi in città!

Abbiamo una novità: oltre ai parchi urbani di Cagliari, ci sarà un percorso nel paese di Uta rivolto agli abitanti del luogo e dei paesi limitrofi. In questo caso si tratta di sessioni di outdoor learning & Forest School per bambini dai 3 ai 6 anni.

Qui puoi scaricare il programma dettagliato:  PROGRAMMA elfi in città a Uta

Destinatari: 3-6 anni.

Quando e dove: un pomeriggio a scelta tra il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì dalle 15:30 alle 17:30 in spazi verdi pubblici e privati comunicati di volta in volta.

Per info: Stefania Sanna, Telefono & WhatsApp : 3791261451.

Per iscrizioni: qui trovi il form di iscrizione on line: ELFI IN CITTÀ… A UTA!

Se invece vuoi partecipare alle uscite a Cagliari:

si tratta di un percorso di esplorazione del verde urbano nel parco di Monte Urpinu a Cagliari. Abbiamo scelto questo parco perché pur essendo in città, si presenta in alcune sue zone assai “selvaggio”, con morfologie variegate e habitat particolari al suo interno di fauna e flora. È inoltre un progetto dedicato al gioco in natura e all’educazione all’aria aperta.
Destinatari: fascia di età: dai 4 ai 6 anni dai 7 ai 10 anni . I partecipanti sono accompagnati in piccoli gruppi da due o tre operatori dell’associazione a seconda del numero di partecipanti.
Quando e dove:
Dai 4 ai 6 anni:  ogni martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 al parco di Monte Urpinu (CA);
dai 7 ai 10 anni: ogni  giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 al parco di Monte Urpinu (CA).
Quota di partecipazione: singolo incontro 15€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 50€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 25€ per singolo incontro, 80€ pacchetto per 4 incontri consecutivi.  Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Prenotazione obbligatoria entro la sera precedente. Si attiva con min. 5 partecipanti.
Per iscrizioni: compila il form online per  4-6 anni o per 7-10 anni.

Per informazioni Mara Lasi 338.193.53.60 Luca Gasole 340.268.49.14 Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it