Comunità Albero – Imparare da foreste e boschi a creare una comunità.

Nasce  il progetto “Comunità Albero – Imparare da foreste e boschi a creare una comunità nel benessere, fin dall’inizio della vita” a cura del LIbro-Nido “La Tana di Lunamoonda“.

Siamo felici di esserne parte attiva!

Un percorso che coinvolge bambine e bambini dai 0 ai 6 anni, famiglie, educatori, operatori, professioniste e professionisti che lavorano con la prima infanzia.
Vi racconteremo tutto strada facendo e non vediamo l’ora di accogliervi a braccia aperte per vivere insieme questa grande avventura🌳 State sintonizzati!
Ringraziamo per il bellissimo logo Ignazio Fulghesu 🌳
E grazie a chi vi e ci accompagnerà tra i boschi
Contattosonoro Emanuele Ortu Punti Di Vista Vita da Elfi Natura, Circo, Esplorazioni
Libreria Tuttestorie Falzarego35 @Bimbi A Bordo CircularMusic.it Teresa Porcella Gisella Congia Museo dell’Ossidiana Teatro Del Sale Cagliari Giada Bevilacqua Matteo Frasca Musicheria.Net