Circolando urbano extraurbano. Esplorazioni in bici!

Percorsi di gioco all’aria aperta e mobilità sostenibile.

La bicicletta è il modo più ecologico e divertente per spostarsi da un luogo all’altro. Si viaggerà tutti in sella della propria bicicletta, in carovana alla ricerca di una location naturale nella quale fermarsi, allestire un micro Circo itinerante per giocare ed allenarsi apprendendo le arti circensi.

Dove: percorso ciclabile zona Poetto e Quartu. Partenza dal Parco Molentargius (lato Cagliari – Teatro Saline).

Quando: Ogni  sabato pomeriggio 15:00-18:00.

Destinatari: 6- 10 anni.
Quota di partecipazione: : singolo incontro 15€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 50€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 25€ per singolo incontro, 90€ pacchetto per 4 incontri consecutivi.  Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Attrezzatura: bici, casco, zaino con abbigliamento idoneo alla giornata (cerata per pioggia, felpa, etc..), merenda.
Prenotazione obbligatoria.
Per iscrizioni: compila il form online CIRCOLANDO.

Per informazioniLuca Gasole 340.268.49.14 Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it