Circolando urbano extraurbano. 3-2-1 Via! Siii riparte!!!! Nuovamente Tutti in sella. Richiedi le date!!!!

CIRCOLANDO URBANO EXTRAURBANO. Esplorazioni in bicicletta!

Percorso sperimentale di sensibilizzazione civico-ambientale, sport ed educazione all’aria aperta.

Un progetto dedicato al senso del viaggio, della ricerca e scoperta, attraverso una modalità sostenibile e consapevole in sella alla bicicletta.
“La bicicletta è il modo più ecologico e divertente per spostarsi da un luogo all’ altro”

La bicicletta è il modo più ecologico e divertente per spostarsi da un luogo all’altro. Si viaggia tutti in sella della propria bicicletta, in carovana alla ricerca di una location naturale nella quale fermarsi, allestire un micro Circo itinerante per giocare ed allenarsi apprendendo le arti circensi. Le arti circensi hanno un alto valore inclusivo, queste sono integrate con proposte dedicate all’educazione ambientale, scoperta ed esplorazione del contesto naturale nel quale di volta in volta giungeremo.

Dove: percorso ciclabile zona Poetto e Quartu. Partenza dal Parco Molentargius (lato Cagliari – Teatro Saline). Punto di incontro nel parcheggio sterrato sulla destra dopo il teatro delle saline.

Quando: il   sabato pomeriggio  orario autunnale – invernale 15:00-18:00

Bisogna saper andare in bici ? Si  ma contatta l’elfo senior Luca per avere informazioni dettagliate: 340.268.49.14 (whatsapp).

Destinatari: 6 – 12 anni.

Quota di partecipazione: : singolo incontro 20€. Se acquisti abbonamento per 4 incontri  65€ . Agevolazioni per fratellini e sorelline: 30€ per singolo incontro.

Documentazione

Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.

Necessario tesseramento assicurativo annuale  CSAI annuale – 4€.

Certificato medico non agonistico.

Attrezzatura: bici, casco, zaino con abbigliamento idoneo alla giornata (cerata per pioggia, felpa, etc..), merenda.

Prenotazione obbligatoria.
Per iscrizioni: compila il CIRCOLANDO URBANO EXTRAURBANO. Esplorazioni in bicicletta!.

Per informazioni e prenotazione :

Luca Gasole 340.268.49.14 (whatsapp)

Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it