Ben tornato Autunno! Con lui SABATI DA ELFI e nuove sorprese!!!

Abbiamo ripreso i diversi progetti autunnali✨💚

Siam felicissimi di ripartire con le nostre avventure Elfiche del fine settimana dedicate ad elfi ed elfe

3-6 anni e 7-10 anni, con SABATI DA ELFI.

Trovi qui di seguito il link per il form di iscrizione  alle nuove date e location

Prenota ora il tuo posto – entra nel form – viaggia con noi!!!!!   CLICCA QUI.

Quando: due sabati mattina al mese dalle 9:30 alle 12:30

Dove: si alterneranno tra:

il parco di Molentargius (ingresso di Quartu Sant’Elena),  parco di Monte Urpinu, spiaggia del Poetto

e…..

per il quarto incontro, una località a sorpresa che ancora non vi sveliamo.

Sabato 14 ottobre – Monte Urpinu
Sabato 28 ottobre – Molentargius (Quartu)
Sabato 11 novembre – Lungomare Poetto (ca)
Sabato 25 novembre – Sorpresa- a breve vi faremo sapere!!!

Il progetto nasce dal desiderio di poter mostrare i benefici del vivere in natura e riconoscere nelle esperienze da vivere in essa, una vera scuola per crescere. La sensibilizzazione ambientale sarà il filo conduttore del nostro viaggio che ci porterà a curiosare su diverse tematiche, da quelle ambientali (ecologia, biodiversità) a quelle emozionali come affrontare le nostre paure, accrescere la fiducia e l’autostima nelle nostre capacità esplorative.

Le nostre tane di città ci accolgono sempre in bellezza, un prato ampio dove poter correre e giocare, il vento a rinfrescarci e gli alberi su cui arrampicarci! In spiaggia abbiamo una tana-tenda e scopriamo storie di animali marini, come il cavalluccio marino!

Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Tesseramento Csain valevole per l’anno in corso 2023.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì. Si attiva con min. 8 partecipanti.
Contatti per info e prenotazioni:

Fabiana 3476143139 – Martina 3473688759

vitadaelfi@associazionepuntidivista.it