Elfi ed Elfe nel Manuale di sopravvivenza all’isolamento sociale.

Il Manuale di sopravvivenza all’isolamento sociale  è un’idea di Urban Center,  associazione con la quale condividiamo la gestione del coworking ArtaRuga.  Il manuale  mette insieme testi e immagini di vari artisti e persone che portano una riflessione e/o interpretazione artistica del momento particolare che stiamo vivendo.
Siamo felici di essere stati “imbarcati” in questa avventura!
Nel secondo numero del manuale Punti Di Vista si è occupata dell’ultimo capitolo  dal titolo “Evoluzione”, per il quale abbiamo chiesto un contributo ai nostri elfi ed elfe… ci hanno risposto in molti di loro con testi, foto, disegni, musica. Bello, forte.

Grazie a Urban Center per averci coinvolto e grazie ai nostri ragazzi e ragazze sempre pronti a cogliere i nostri inviti.
Potete scaricare il manuale gratuitamente qui: SCARICA IL MANUALE.

Elfi ed Elfe che hanno partecipato: Andrea Siddi, Davide Bertolino, Elena Fratta, Francesca Saba, Ilaria Siddi, Jacopo Bordigoni, Marco Cadeddu, Milena Sanna. Elfe senior: Ilaria Ditta, Oriana De las Golondrinas, Mara Lasi.

Amiamo tantissimo la nostra famiglia elfica!