Martina Balloi (Baba)

Nata a Carbonia il 17 Ottobre 1993, ha partecipato a diversi corsi tra cui uno sul ruolo del Form-attore e uno studio approfondito sulla grafologia in età infantile. Ha conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione nel 2016 con una tesi sperimentale incentrata sul gioco come strumento di integrazione sociale. Successivamente ha svolto un Globus Placement in Brasile in cui ha potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite. Dopo questa ricca esperienza si reca a Londra per approfondire lo studio della lingua inglese si trova subito impiegata nel ruolo di nanny e insegnante di italiano. Al termine di questo percorso partecipa ad un corso sull’Educazione Outdoor e si ritrova in questa metodica educativa. Nel 2017 si iscrive al corso di laurea in Gestione e Progettazione di Servizi Educativi e diventa Socia attiva dell’associazione Punti di Vista in cui svolge principalmente il ruolo di educatrice cercando di incuriosire i più piccoli al mondo animale, alla lettura e al rispetto della natura; favorendo la creatività e il riconoscimento delle emozioni.

Contatti:
cell. 347368875