Luca Gasole

Nato in Sardegna, il 28 giugno del 1979, è laureato presso la Facoltà di Scienze della Formazione, dell’Università di Cagliari in Psicologia dell’Apprendimento, Comunicazione e Salute Psicosociale. Dal 2004 porta avanti il progetto di ricerca sul gioco Giocando per il Mondo che studia il valore psicopedagogico del Teatro Circo quale alternativa di intervento sociale e linguaggio divulgativo; dal 2010 è socio attivo dell’associazione culturale Punti di Vista, nell 2017 entra a far parte del consiglio direttivo dell’associazione in qualità di vicepresidente.

Propone formazioni per insegnanti e operatori culturali; animazioni e spettacoli didattici; progetti di sensibilizzazione ambientale, laboratori piccolo circo, di espressione corporea, creatività e psicomotricità, rivolti a bambini e adulti, in tutta la Sardegna Italia e Europa.

Contatti:
cell. 340 2684914