UN altro Bike camp e’ volato
Si è concluso venerdi 4 luglio un fantastico viaggio durato ben tre settimane, durante le quali siamo cresciuti assieme, abbiamo inventato nuovi giochi, fatto nuove e interessanti scoperte, ospitato nuovi pedalatori con la loro piacevole energia al servizio del gruppo.
Vi ringraziamo di cuore per aver viaggiato con noi e dato forma a questa esperienza fatta di sole, sabbia, onde, chiome ombreggianti, case su gli alberi, castelli di sabbia, catene rimesse apposto, accampamenti e sacchetti di sabbia, nuovi sentieri pedalabili, nodi, aquiloni in volo e bagni nell’ acqua azzurrina.
Grazie di cuore per aver portato il vostro entusiasmo e i vostri punti di vista e le vostre passioni.
Nasce cosi Bike camp e la scienza in Bicletta un modo di viaggiare aperto al gioco e allo sguardo scientifico sul gli ambienti che ci ospitano.
Il Bike camp per noi è un’occasione unica per vivere il territorio, scoprirlo e prenderne sempre più confidenza; tracciare percorsi che un giorno i nostri e vostri esploratori ed esploratrici potranno seguire da soli e in autonomia.
Un’esperianza fatta di tantissime piccole proposte “invisibili” e azioni capaci di attivare, sviluppare ed allenare differenti competenze e autonomie personali utili nel vivere quotidiano.
Pedalare e raggiungere i luoghi di gioco con la forza delle nostre gambe e un giusto “sforzo e impegno” per noi è uno stile di vita e un modo di vedere e pensare il mondo e viaggiarlo in maniera ecologica, rispettosa; un modo per educarci a buoni stili di vita.
#pedalareciricarica
Luca & Nico vi mandano un abbraccione circopedalato e sperano di vedervi
al Bike di fine estate
8-12 Settembre 2025.
le iscrizioni sono aperte!!!!
Nel frattempo fate tanti tuffi e capriole!!!!
Buona estate a todos