• Questo evento è passato.

Elfi in città a m.urpinu

febbraio 4

si tratta di un percorso di esplorazione del verde urbano nel parco di Monte Urpinu a Cagliari. Abbiamo scelto questo parco perché pur essendo in città, si presenta in alcune sue zone assai “selvaggio”, con morfologie variegate e habitat particolari al suo interno di fauna e flora. È inoltre un progetto dedicato al gioco in natura e all’educazione all’aria aperta.
Destinatari: fascia di età: dai 4 ai 6 anni dai 7 ai 10 anni . I partecipanti sono accompagnati in piccoli gruppi da due o tre operatori dell’associazione a seconda del numero di partecipanti.
Quando e dove:
Dai 4 ai 6 anni:  ogni martedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30 al parco di Monte Urpinu (CA);
dai 7 ai 10 anni: ogni  giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30 al parco di Monte Urpinu (CA).
Quota di partecipazione: singolo incontro 15€. Abbonamento per 4 incontri consecutivi 50€. Agevolazioni per fratellini e sorelline: 25€ per singolo incontro, 80€ pacchetto per 4 incontri consecutivi.  Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
Prenotazione obbligatoria entro la sera precedente. Si attiva con min. 5 partecipanti.
Per iscrizioni: compila il form online per  4-6 anni o per 7-10 anni.

Per informazioni Mara Lasi 338.193.53.60 Luca Gasole 340.268.49.14 Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it

Data:
febbraio 4