Campi Estivi VitadaElfi 2019 ”dai 5 ai 14 anni”

Super avventure elfiche in arrivo per questa estate!
Foresta, gioco, aria buona… insomma Vita da Elfi.

Abbiamo pensato a tre esperienze che si terranno tra giugno e luglio per diverse fasce di età!
Scriveteci subito per ricevere il programma e per prenotare il vostro posto:
Vitadaelfi@associazionepuntidivista.it

A presto!
Lo staff Punti di Vista.

Vita da Elfetti, campus giornaliero in foresta (5 – 8 anni).
17 – 21 Giugno 2019, Giardino botanico Maidopis, Foresta dei Settefratelli (CA).

Campus di ecologia ed educazione alla terra  dedicato alle esploratrici e agli esploratori dai 5 ai 8 anni. Andremo a divertirci nei paesaggi incantati della Foresta dei SetteFratelli per cinque giorni, dalla mattina fino al primo pomeriggio.
Per saperne di più, chiedeteci il programma completo!

Quando: 17, 18, 19 , 20 , 21 giugno 2019. Partenza da Cagliari alle ore 8.30, rientro a Cagliari alle ore 16:30. I partecipanti verranno portati sul posto dagli operatori.
Possibilità di partecipare alle singole giornate.

Dove: Foresta dei SetteFratelli (CA), vivaio Maidopis.
Destinatari: dai 5 ai 7 anni, estendibile agli 8 anni in caso di richieste.
MAX 13 PARTECIPANTI!
Incontro pre-campus:
in data da stabilire presso ArtaRuga, spazio coworking creativo condiviso via San Saturnino n.13/via San Giovanni n.50 a Cagliari.
Quota di partecipazione: quota di partecipazione pari a 195€ a partecipante. Sconto per fratellini e sorelline: 175€ a partecipante. Singolo incontro 42€. La quota comprende il trasporto. Il pranzo al sacco è a carico di ogni partecipante.
Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
SCADENZA ISCRIZIONI: 1 Giugno 2019. Iscrizioni aperte, richiedici il programma dettagliato!
Per iscrizioni e informazioni: Luca 3402684914 – Mara 3381935360 – Email

vitadaelfi@associazionepuntidivista.it

Vita da Elfi. Natura, Circo, Esplorazioni.
Campus residenziali nella Foresta di Montarbu a Seui, luglio 2019.
1° campo 1- 4 luglio (8 -10 anni) – 2° campo 8-14 luglio (11-14 anni).

Valige elfiche pronte per l’estate? Ecco i dettagli delle residenze elfiche in foresta! Si tratta di campus a carattere residenziale in foresta pensati per dare l’opportunità ai partecipanti di vivere un’avventura a stretto contatto con la natura, attraverso l’arte e l’esplorazione naturalistica. Il progetto viene proposto in diversi periodi dell’anno per dare la possibilità ai bambini e alle bambine di esplorare il bosco nelle diverse stagioni. I campus estivi si svolgeranno a luglio nella Foresta di Montarbu a Seui, una delle foreste più antiche e meglio conservate della Sardegna. Saremo felici di poterci rinfrescare nelle sua cascate, riuscelli e laghetti, protetti dalle magnifiche chiome di lecci e conifere.

La novità è che dormiremo sotto un cielo incredibilmente stellato nell’area camping immersa nel bosco. Allestiremo un accampamento con tende e amache vicino al fiume che ci cullerà’ nelle fresche notti d’estate! Preparate zaino, tenda e incominciate a sognare nuove avventure!!!

Quando: 1° turno dal 1 al 4 luglio (8 – 10 anni); 2° turno dal 8 al 14 luglio (11 – 14 anni).
Dove: foresta di Montarbu, Seui.
Incontro pre-campus: lunedì 24 Giugno 2019 presso ArtaRuga, spazio coworking creativo condiviso via San Saturnino n.13/via San Giovanni n.44 a Cagliari. 1° turno ore 17:30-18:30, 2° turno ore 19:00-20:00.
Blog del progetto: https://vitadaelfi.wordpress.com/
Quota di partecipazione: 1° campo 1-4 luglio (8-10anni): 240€. Quota scontata per fratelli e sorelle 220€ 2° campo 8-14 luglio (11-14 anni): 400€. Quota scontata per fratelli e sorelle: 380€. Iscrizione all’associazione obbligatoria gratuita.
SCADENZA ISCRIZIONI: 10 Giugno 2019. Iscrizioni aperte, richiedici il programma dettagliato!
Per iscrizioni e informazioni: Luca 3402684914 – Mara 3381935360 – Email vitadaelfi@associazionepuntidivista.it